Programma del Piccolo Teatro di Milano

23 maggio 2017 - Presentazione

Locandina piccolaMartedì 23 maggio alle ore 17, Marta Comeglio, Operatrice Culturale dell'Ufficio Promozione Pubblico del Piccolo Teatro di Milano, presenterà la nuova stagione teatrale 2017-2018 del Piccolo.

In particolare, in occasione del settantesimo anniversario della fondazione del Teatro e nell'ambito del programma “Il Teatro Europeo e il Piccolo”, presenterà il recital di Ute Lemper e il Riccardo III di Shekaspeare messo in scena dalla Schaubühne di Berlino.

Seguirà un intervento di Esquilibrio Teatro, realtà teatrale ben radicata in ambito pavese.

Si inaugura con questo evento la stagione delle presentazioni culturali del collegio Griziotti in collaborazione con l'associazione ex alunni e studenti del collegio stesso.