Giornate Europee del Patrimonio - Apertura straordinaria

21/09/2019

Biblioteca Universitaria

Logo GEP

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, manifestazione promossa dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le Nazioni europee, sabato 21 settembre la biblioteca sarà aperta al pubblico dalle 14.30 alle 18.30.

Fino alle 16.30 si potranno visitare le sale storiche e alle 17.00 la Biblioteca Universitaria di Pavia è lieta di presentare lo spettacolo I pozzi del silenzio. Il lato oscuro della ricerca biomedica che, a partire da un episodio storico poco noto, indaga il tema del lato oscuro della ricerca scientifica.