Ministero per i Beni e le Attivitą Culturali

Emergenza Corona virus - Servizi ed orari

Si comunica che da lunedì 14 dicembre 2020, ai sensi del DPCM 3 dicembre 2020, Art.1, c. 10, lettera r, è riaperto il servizio di consultazione su prenotazione obbligatoria, da inoltrare tramite e-mail a bu-pv@beniculturali.it, specificando il materiale che si vuole consultare e la data richiesta, che sarà confermata dai bibliotecari tramite e-mail.
Alla Biblioteca si accede su prenotazione dal lunedì al venerdì, 8.30 - 18.00, con mascherina, previo misurazione della temperatura e disinfezione delle mani.

Sono attivi i servizi:

Prestito locale

È obbligatoria la prenotazione tramite Fluxus o alla mail bu-pv.prestito@beniculturali.it.

Una volta ricevuta la e-mail di conferma, gli utenti hanno due giorni per il ritiro dei libri prenotati, che troveranno in ingresso sul piano dello schedario, in busta con il proprio nome.

Per la restituzione, i libri andranno depositati nell’apposito box fuori dalla Biblioteca, con lo stesso orario.

Prestito interbibliotecario e riproduzioni digitali

Gli utenti potranno ritirare i libri prenotati all’indirizzo biunipa@unipv.it, dopo aver ricevuto avviso via mail che il materiale è pronto, secondo le stesse modalità e orari del prestito locale.

Per la restituzione, i libri andranno depositati nell’apposito box fuori dalla Biblioteca, in busta chiusa con su scritta l’indicazione Biblioteca Universitaria di Pavia.

Per le riproduzioni digitali è necessario fare richiesta all'indirizzo biunipa@unipv.it come indicato nella pagina servizi.

Informazioni bibliografiche

Vanno richieste esclusivamente via mail a bu-pv@beniculturali.it.

Per accedere ai servizi bisogna essere iscritti alla Biblioteca, se l’utente non è iscritto occorre che compili questo modulo.

Recapiti

Per qualsiasi informazione, scrivete a bu-pv@beniculturali.it.

Ci trovate anche su su Facebook e Instagram.

Continueremo a proporre i nostri eventi sulle piattaforme social.

Eventi

Francesca Serafini, Tre madri

27 maggio 2021

Un Dante al dì

20 febbraio - 30 maggio 2021