Servizio Biblioteca Digitale - Via Sant'Epifanio, 12 - PAVIA - tel 0382 985917 - email: scu@unipv.it

Torna alla pagina principale del progetto

Progetto per l'affidamento dei servizi di implementazione e gestione del Polo del Catalogo Unico Pavese

Prospettive e fasi organizzative del progetto

L'esito della gara porterà al cambiamento dell'attuale sistema informativo e delle diverse procedure attualmente utilizzate. Siamo in grado di garantire che tutte le funzionalità attualmente in uso saranno mantenute e possibilmente migliorate.

Allo stesso modo saranno garantite tutte le attività per l'eventuale migrazione dei dati, configurazione e attivazione dei nuovi servizi.

Sarà inoltre previsto un programma di formazione rivolto a tutto il personale interessato e in servizio presso le strutture attive.

I tempi necessari per la realizzazione delle diverse fasi amministrative e tecniche, non sono facilmente prevedibili ma certamente richiederanno diversi mesi e si svilupperanno nelle seguenti attività:

Gestione delle procedure amministrative

Configurazione e attivazione del servizio (in collaborazione con il fornitore che si aggiudicherà la gara)

Gestione del servizio a regime

Una volta conclusa la fase inziale e avviata la gestione del servizio a regime, L'Università di Pavia – Servizio Biblioteca Digitale, continuerà a garantire le attività di formazione e assistenza con le stesse modalità e prerogative attuali.

ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2022