Torna alla pagina principale del progetto
Progetto per l'affidamento dei servizi di implementazione e gestione del Polo del Catalogo Unico Pavese
L'esito della gara porterà al cambiamento dell'attuale sistema informativo e delle diverse procedure attualmente utilizzate. Siamo in grado di garantire che tutte le funzionalità attualmente in uso saranno mantenute e possibilmente migliorate.
Allo stesso modo saranno garantite tutte le attività per l'eventuale migrazione dei dati, configurazione e attivazione dei nuovi servizi.
Sarà inoltre previsto un programma di formazione rivolto a tutto il personale interessato e in servizio presso le strutture attive.
I tempi necessari per la realizzazione delle diverse fasi amministrative e tecniche, non sono facilmente prevedibili ma certamente richiederanno diversi mesi e si svilupperanno nelle seguenti attività:
Gestione delle procedure amministrative
Configurazione e attivazione del servizio (in collaborazione con il fornitore che si aggiudicherà la gara)
Gestione del servizio a regime
Una volta conclusa la fase inziale e avviata la gestione del servizio a regime, L'Università di Pavia – Servizio Biblioteca Digitale, continuerà a garantire le attività di formazione e assistenza con le stesse modalità e prerogative attuali.
ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2022